Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Guida ubriaco e morde un agente

Foto Coraggio - Archivio Asaps

PORDENONE - Aveva nel sangue un tasso alcolico pari a quasi sei volte quello consentito dalla legge e nonostante questo guidava, pronto ad attraversare la provincia lungo l’autostrada A 28. Per fortuna la sua guida incerta è stata fermata prima che l’auto diventasse un pericolo pubblico.
La Polizia Stradale, la notte scorsa, ha fermato un cittadino colombiano all’imbocco della A 28 : 2,69 grammi per litro, contro il limite di 0,5 tollerato dal codice della strada. Alla pattuglia della Stradale non è sfuggito l’andamento zigzagante dell’auto guidata da A.I., 47 anni, cittadino colombiano residente nella bassa. Sul cavalcavia dell’autostrada, all’altezza della fiera – la macchina era diretta a Sesto al Reghena – gli agenti hanno fermato il colombiano e l’hanno sottoposto ad alcoltest. L’esito è stato sorprendente e ha fatto scattare il sequestro della vettura oltre che il ritiro della patente.
L’automobilista, che in un primo momento era apparso tranquillo,, quando ha capito che la sua corsa sarebbe terminata là, ha minacciato di buttarsi dal cavalcavia. A quel punto la Polizia Stradale non ha potuto fare altro che ammanettarlo per cercare di calmarlo, ma non è bastato. Il colombiano ha aggredito uno degli agenti e gli ha morso un orecchio.
Non senza fatica gli agenti hanno caricato l’uomo in auto e l’hanno portato in ospedale dove è stato ricoverato in stato di ebbrezza. Oltre che la contestazione della guida sotto gli effetti dell’alcol, per il 47enne è scattata la denuncia per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.Foto web



da amicipolstrada.blogspot.it

Martedì, 23 Ottobre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK