Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 08/10/2012

Crema
Premiati 19 operatori della Polizia di Stato e del distaccamento della Stradale

Crema - Giornata importante per alcuni dirigenti e operatori della Polizia di Stato che lavorano a Crema e nel territorio cremasco. Ieri il questore di Cremona Antonio Bufano ha consegnato diversi riconoscimenti ad alcuni dipendenti del commissariato e del distaccamento di Polizia Stradale di Crema che si sono particolarmente distinti nello svolgere il proprio lavoro.

Commissariato
Per quanto riguarda il Commissariato, sono stati premiati l'ispettore capo Ciro Cozzolino, croce d'argento per anzianità di servizio, il sovrintendente Alessandro Pezzella, medaglia d'oro al merito di servizio e croce di bronzo per anzianità di servizio, il sovrintendente Luigi Brugnoni, medaglia d'argento al merito di servizio e 'lode' e gli assistenti capo Claudio Bolzoni, croce di bronzo per anzianità di servizio, Maurizio Fendillo, croce di bronzo per anzianità di servizio, Alessandro Fusaro, croce di bronzo per anzianità di servizio, Gian Matteo Dall'oca, 'Lode'. Le lodi sono state concesse per aver identificato i tre autori di una rapina ed un loro favoreggiatore nel febbraio 2011.

Polstrada
Per il distaccamento di Crema della Polizia Stradale sono stati premiati l'ispettore capo Mario Crotti, due 'lodi', i sovrintendenti Mauro Bleve, 'Lode' e Guido Pizzochero, 'Lode', oltre agli assistenti capo Davide Mondini, medaglia d'argento al merito di servizio, premio in denaro e 5 'Lodi', Donato Pede, 'Lode', Donato Pingaro, 2 'Lodi', Cristian Turri, premio in denaro, l'assistente Salvatore Esposito, 2 'Lodi', l'agente Luca Rossi, 'Lode', e gli agenti Domenico Barba, Giulio Pieri e Massimo Tomasoni hanno ricevuto un 'attestato di complimenti'.

Motivazioni
Il premio in denaro è stato concesso per un arresto in flagranza di spaccio di stupefacenti eseguito fuori dal servizio ordinario, il 3 settembre 2012. Le lodi sono state concesse per 3 operazioni che hanno portato all'arresto di 4 persone in flagranza di spaccio di stupefacenti il 26 febbraio e il 15 settembre 2010 e il 28 aprile 2011, per l'arresto in flagranza del responsabile di un furto il 23 gennaio 2011 e per l'individuazione di due rapinatori di prostitute il 29 luglio 2010.

 

da amicipolstrada.blogspot.it

 

 

Lunedì, 08 Ottobre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK