Venerdì 23 Aprile 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 27/09/2012

Asaps of Canada
Oltre oceano sempre grande passione per la Specialità e per le divise italiane

(ASAPS) Sempre attivi Soci dell’ASAPS of Nord America in Hamilton Ontario che, anche in questi mesi, non hanno esitato a rappresentare le varie Specialità Italiane, nello specifico Carabinieri e Stradale, nelle varie manifestazioni che si sono tenute dall’altra parte dell’oceano.
Sempre capitanati dall’infaticabile  Presidente Nazionale Frank Padula, vediamo nelle foto due incontri che si sono tenuti nei mesi di giugno ed agosto.
L’8 giugno, in occasione dei festeggiamenti per l’arma dei Carabinieri presso la Sezione di Toronto, Canada, a margine di una riuscita festa vediamo lo scatto che ritrae, al centro tra due appartenenti all’Arma, Frank Padula e consorte, Licia Padula.

 

Nelle foto che riprendono la festa di San Gabriele, tenutasi a WoodBridge il 26 agosto, si possono notare, in rappresentanza dell’ASAPS of Canada, Luigi Campana e lo stesso Frank Padula, assieme a Vittorio Campagna, Franco Menchisi e due militari di scorta al Generale dei Carabinieri Pellegrini.
Da questa parte dell’oceano non possono che rasserenare, in questi tempi di profonda crisi di valori, certi fermi immagine che fanno riassaporare emozioni pensate perdute nella memoria e, invece, sempre presenti nei cuori di coloro che hanno appartenuto o appartengono ad un’Arma o una Specialità: c’è bisogno anche di questo.
(ASAPS)

 

 

 

 

Giovedì, 27 Settembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK