Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/09/2012

Cancellieri visita in Emilia i luoghi colpiti dal terremoto
Il ministro dell’Interno a Mirandola (Mo) ringrazia le Forze di polizia impegnate per l’emergenza sisma: «Il vostro lavoro è stato d’esempio per tutti»

Foto da vigilfuoco.it

«La gente non ama a caso e voi siete molto amati e molto rispettati. Oggi sono qui per dirvi grazie per tutto quello che avete fatto nonostante molti di voi fossero da cittadini nelle medesime difficoltà di quanti venivano soccorsi». Sono le parole pronunciate ieri dal ministro dell’Interno Annamaria Cancellieri nell’auditorium della scuola media ‘Dorando Pietri’ a Mirandola (Mo), nel corso dell’incontro con le Forze di polizia impegnate nei luoghi colpiti dal terremoto.
Il ministro, accolto dal prefetto Benedetto Basile, dal direttore centrale per la Polizia stradale, ferroviaria, delle comunicazioni e per i reparti speciali della Polizia di Stato Santi Giuffrè e dal sindaco di Mirandola Maino Benatti, ha espresso nei confronti delle Forze di polizia apprezzamento e compiacimento per l’impegno profuso nella grave emergenza.
«Il vostro lavoro – ha proseguito Cancellieri - è stato di esempio per tutti. Avete evitato anche, durante le fasi più critiche del terremoto, che si verificassero episodi di sciacallaggio».
Presenti all’incontro il questore Giovanni Pinto ed i comandanti provinciali dei Carabinieri, della Guardia di finanza e del Corpo forestale.

 

da interno.gov.it
 

Giovedì, 13 Settembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK