Lunedì 17 Gennaio 2022
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/09/2012

Capua (CE)
ASAPS è presente al TRASPO DAY

Il Consorzio Free Services, ha organizzato in collaborazione con la Regione Campania, la Provincia di Caserta, il Comune di Capua, con il Patrocino del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, il Ministero dell’Ambiente e con ASAPS, la manifestazione denominata:”TRASPO DAY”, Fiera dei Trasporti e della Logistica progettata per creare un importante momento di workshop per le realtà coinvolte nel settore (Uscita A1 Capua)
L’iniziativa parte dall’attenzione dal Presidente Dott. Antimo Caturano, che ha ritenuto opportuno invitare il Presidente ASAPS, Dott. Giordano Biserni, conoscendo la sua sensibilità, dimostrata in varie occasioni, nei confronti del settore dell’autotrasporto e della logistica, sia attraverso l’ASAPS, che nei suoi interventi alle mittenti televisive e radiofoniche nazionali, nonché con il sito www.asaps.it , importante punto di informazione e formazione per gli addetti ai lavori, compreso gli operatori imperniati nell’attività dell’autotrasporto.


ASAPS, conoscendo la professionalità dell’organizzazione e l’obiettivo della medesima, ha confermato la partecipazione alle giornate del 14, 15 e 16 settembre 2012, dedicate a questo importante settore.
L’Associazione è impegnata in prima persona nella sicurezza stradale di questo importante compartimento dell’economia nazionale, per questo sarà presente con un proprio stand e metterà a disposizione i relatori del workshop e dell’assemblea.
Nel sito www.traspoday.it è ben illustrato il programma e la logistica.
Il workshop programmato per il pomeriggio di sabato 15 settembre sarà dedicato alla legislazione dettata dal Reg. 561/06 e del cronotachigrafo in generale, relazionato a cura di un associato ASAPS.
Nell’assemblea di domenica 16 settembre ore 10.00, dal titolo: “Autotrasporto: la crisi sotto la gomma”, la nostra associazione è rappresentata da Simonato Girolamo che tratterà l’argomento:” l’evoluzione della professione dell’autotrasportatore”. 
Nei tre giorni programmati per il TRASPO DAY, all’interno dell’area fieristica di Capua, vi saranno spazi istituzionali e professionali, in grado di offrire novità economico legislative all’attività dell’autotrasporto di merci su strada in generale.

 

 

 

 

 


 

Mercoledì, 05 Settembre 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK