Domenica 09 Maggio 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/08/2012

La Sezione Polizia Stradale di Messina arresta rapinatori presso svincolo A18

Nella giornata di lunedì 27 agosto, durante un posto di controllo allo svincolo A18 di Tremestieri, gli agenti della Sottosezione Polizia Stradale di Messina hanno tratto in arresto due messinesi, rispettivamente di 45 e 23 anni, resisi responsabili del reato di rapina.
Nel corso della mattinata i due malviventi erano riusciti a penetrare all’interno di un appartamento sito in Santa Teresa di Riva (Me). Sorpresi dal proprietario dell’immobile, i rei non avevano esitato a strattonarlo violentemente per poi fuggire e dileguarsi velocemente a bordo di un’autovettura.
Le ricerche, immediatamente attivatesi, hanno consentito ai poliziotti della Polstrada di rintracciare i rapinatori nei pressi dello svincolo dell’A18 di Tremestieri. L’inutile e breve fuga ha avuto termine sulla S.S.114 dove per i due sono scattate le manette.
Su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, gli arrestati sono stati, il primo associato alla locale Casa Circondariale di Gazzi, il secondo posto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione.

 

da amicipolstrada.blogspot.it

 


 

Mercoledì, 29 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK