Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 22/08/2012

Napoli
Turista agitato (il caldo?) aggredisce gli agenti della Polizia Municipale, esploso colpo di pistola in aria

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Forse sarà stato complice il caldo che attanaglia questa estate tropicale ma la reazione di un turista belga di 31 anni al malfunzionamento di uno sportello bancomat è stata davvero inaspettata.
Verificato che lo sportello automatico, situato in Piazza dei Martiri, non gli faceva concludere l’operazione di prelievo, lo stesso ha sfogato la propria rabbia contro un’auto parcheggiata prendendola a calci e pugni.
Immediato l’intervento di una pattuglia della Polizia Municipale i cui uomini, però, hanno dovuto subire la dura reazione del belga che li ha aggrediti con un coltello a serramanico.
Un agente ha sparato un colpo in aria a scopo intimidatorio per porre fine al delirio del turista che è stato arrestato in attesa di rito direttissimo.
A questo proposito l’osservatorio ASAPS “Sbirri pikkiati” rileva che nel corso dei primi 6 mesi dell’anno sono stati censiti 1.206 eventi, con un aumento del 15% rispetto ai 1.050 del primo semestre dello scorso anno, a conferma che sempre più spesso le divise diventano i terminali di rabbia e violenza determinati dalle più svariate condizioni e situazioni. (ASAPS)
 

Mercoledì, 22 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK