Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 21/08/2012

Milano
La Polizia Locale arresta un pedofilo che aveva tentato avances su una bambina in piscina e sottrae l’uomo all’ira dei bagnanti

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Aveva tentato di baciare e palpeggiare una piccola bambina che stava giocando in piscina quando la madre si è accorta del fatto ed ha iniziato ad urlare.
Così un serbo di 50 anni vistosi scoperto ha lanciato la bimba in acqua facendole fare un volo di tre metri ed ha iniziato a scappare inseguito prima dalla madre e, successivamente, dai bagnanti che in quel momento affollavano la struttura. Alcuni hanno bloccato l’uscita, altri hanno cercato di fermare il pedofilo con calci e pugni il tutto fino all’intervento della Polizia Locale allertata dalla direzione della struttura sportiva grazie al servizio di vigilanza attivato dal Comune sulle piscine.
Così gli uomini della Municipale hanno messo le manette all’uomo residente a Rozzano, con qualche precedente per furto.
Il pronto intervento della Polizia Locale ha permesso di assicurare alla giustizia il pedofilo e di sottrarlo all’ira delle persone ormai esasperate dai troppi episodi di violenza sui bambini: il fermo del 50enne dovrà ora essere convalidato dal Tribunale. (ASAPS)

 

 



 

Martedì, 21 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK