Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/08/2012

eXplor: Medaglia d'oro ai Giochi Olimpici di Londra

Roma, 06 agosto 2012 - eXplor, il personal Security Assistant firmato Sintel Italia, sigla un altro colpo vincente questa volta proprio nella terra di James Bond e proprio durante i prestigiosi Giochi Olimpici che si stanno svolgendo in questi giorni a Londra. eXplor sta avendo, infatti, un ruolo cruciale nel supporto e nel monitoraggio dei visitatori nelle stazioni della rete ferroviaria suburbana nella tratta da e per il Vil-laggio Olimpico.


eXplor, indossato dai supervisori della rete ferroviaria della società LOROL (London Overground Rail Operation), incaricata della gestione e della sicurezza delle stazioni dell'intera rete, è stato uti-lizzato a supporto della videosorveglianza fissa, per garantire così un più puntuale e ravvicinato controllo delle aree di transito ed imbarco dei passeggeri. Gli operatori continuano  ogni giorno a registrare situazioni d’attenzione o trasmettono in tempo reale lo streaming video alla centrale operativa della LOROL, situata in Central London, a sua volta  in continuo collegamento con la Transport Police.


La LOROL, dopo numerosi test, ha deciso di affidarsi alla tecnologia della Sintel Italia, nello speci-fico ad eXplor,  per le alte performance del prodotto, che consente di registrare, trasmettere  da e verso centrale, telefonare, scattare foto, inviare messaggi ed allegati e permette la localizzazione e la tutela dell’operatore, oltre a comunicare video/dati/voce con gli altri eXplor sul campo.
Un prodotto moderno e professionale che assicura tutte le funzionalità della comunicazione avanzata e che è stato progettato per rispondere ai necessari requisiti di leggerezza e portabilità tipici delle attività appiedate.

 

Oltre alle medaglie che i nostri atleti ci stanno regalando, aggiungiamo dunque con orgoglio questa medaglia sul campo che il più avanzato progetto di sicurezza del mondo sta riconoscendo in questi giorni alla nostra azienda ed alla tecnologia italiana


 

 

> Leggi il comunicato stampa

 

 

 

 

 

 

 


 

Lunedì, 06 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK