Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 06/08/2012

Polizia Stradale Sulmona
L’Ispettore Nico Fabrizi sedicesimo assoluto su oltre 12mila partecipanti alla Maratona di Stoccolma: la Stradale corre!

Nico Fabrizi a sinistra col n. 156

(ASAPS) In momenti come quelli attuali, nei quali gli sforzi degli atleti impegnati alle Olimpiadi di Londra fanno riemergere sentimenti di alto patriottismo, non possiamo far passare nel silenzio questa notizia.
L’Ispettore della Polizia Stradale di Sulmona, Nico Fabrizi, ha partecipato con la ASD Amatori Atletica di Sulmona alla prestigiosa e difficilissima maratona internazionale “100 ar sedan Stokolm ràddade OS” di Stoccolma.
42.195 kilometri in un percorso caratterizzato da frequenti salite che lo hanno reso difficile e impegnativo, non per Nico che, grazie alla passione e alla preparazione, ha sbaragliato la concorrenza piazzandosi al sedicesimo posto.
Primo tra gli italiani, l’ispettore della Stradale di Sulmona ha tenuto testa ad atleti provenienti da varie parti del mondo.
12.000 totali i partecipanti e la maggior parte ha dovuto piegarsi al tempo realizzato da Nico: 2h 55’ 50”: “E’ stata la gara più difficile della mia carriera – ha detto Fabrizi esausto all’arrivo – ma il risultato mi ripaga dei sacrifici fatti per giungere in Scandinavia in perfetta condizione. Un’impresa emozionante che ripeterei volentieri”.
La Redazione dell’Asaps si unisce al coro dei colleghi della Stradale e si congratula con l’Ispettore Nico Fabrizi per il risultato ottenuto che ha portato in alto  colori dell’Italia e della Stradale. (ASAPS) 

 



 

Lunedì, 06 Agosto 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK