Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/07/2012

Uccisa da camion pirata
Arrestato l'autista del tir: è un 33enne di Messina

Padova, dolore per la giovane Francesca

Francesca Fincato è stata travolta e uccisa da un camion pirata ieri pomeriggio a Mestrino (Padova). Dopo una caccia all’uomo, il camionista è stato arrestato a Campiglia dei Berici, nel Vicentino


Padova, 13 luglio 2012 - Una 23enne padovana, Francesca Fincato è stata travolta e uccisa da un camion pirata ieri pomeriggio a Mestrino (Padova). La giovane è stata investita sulle strisce pedonali mentre tornava a casa.

Dopo una caccia all’uomo estesa fino in Emilia Romagna, il camionista è stato arrestato, come riporta ‘Il Mattino di Padova’, a Campiglia dei Berici in provincia di Vicenza. Si tratta di un 33enne originario di Messina, l’accusa per lui è di omissione di soccorso.

La tragedia si è consumata intorno alle 14.50 del pomeriggio di ieri quando la 23enne, pallavolista e laureata in giurisprudenza, è scesa dal pullman proveniente da Padova. Pare che dietro al mezzo pubblico ci fosse il camion che, appena è ripartito il bus, è avanzato senza vedere la ragazza. Qualcuno ha cercato di fare dei cenni al camionista di fermarsi, ma il mezzo pesante ha tirato dritto. Il corpo di Francesca è stato trascinato per alcuni metri dalle ruote del camion.

 

qn.quotidiano.net

 

 

 


 

Lunedì, 16 Luglio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK