Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 14/06/2012

Mirandola
Causa terremo trasferita la sede del Distaccamento Polizia Stradale, Commissariato di P.S. e Guardia di Finanza

(ASAPS) Il violento terremoto che ha sconvolto l’Emilia provocando gravi danni, morti e feriti, non ha risparmiato neppure le sedi operative delle Forze dell’Ordine che, oltre al grande lavoro di coordinamento ed aiuto alle popolazioni, si sono trovate nell’immediata necessità di trasferire altrove le proprie attività.
Così è successo per il Distaccamento Polizia Stradale di Mirandola e il Commissariato della città di Pico, il cui edificio è stato seriamente lesionato dalla seconda forte scossa di terremoto che ha fatto decidere le autorità competenti per la non agibilità.
Per questo motivo tutte le attività del Commissariato di P.S. e del Distaccamento Polizia Stradale di Mirandola e anche il comando della Guardia di Finanza sono state trasferite nei locali di Via Martiri di Nassiriya 92.
Di seguito, per opportuna conoscenza e per eventuali necessità, riportiamo i numeri telefonici di riferimento, non prima di un augurio di buon lavoro e un grazie agli uomini della Stradale e del Commissariato  di Mirandola e alle altre forze di polizia dello Stato e Locali per il grande lavoro che stanno svolgendo nonostante le evidenti difficoltà che si sono presentate e che tuttora persistono. (ASAPS)

 


Commissariato di P.S.
e Distaccamento Polizia Stradale di Mirandola
Via Martiri di Nassiriya, 92
Centralino Commissariato di P.S. – 0535/613911
Centralino Polizia Stradale – 0535/613918
Fax – 0535/613921
Centralino Tenenza Guardia di Finanza: in attesa che sia riattivato il numero 0535/21161, al momento è operativo il n. 338.7883856, funizionante come numero fisso.

 

 

di Marcello Claudio Galeota

Purtroppo dopo le scosse del 20 e 29 maggio scorsi, il 2 giugno, mentre si festeggiava con le parate la Repubblica, la Bandiera del Distaccamento di Mirandola ha abbandonato la sua sede storica del Palazzo della Milizia; non c'è riuscita una guerra mondiale ce l'ha fatta il terremoto; allo stato attuale viviamo in una sorta di condominio con altre Forze di Polizia e si sconosce il nostro futuro. NONOSTANTE TUTTO ANDIAMO AVANTI CON LA SCHIENA DRITTA, da Uomini d'onore; non abbiamo abbandonato fono ad oggi la nostra gente e mai lo faremo. Perdonatemi lo sfogo, ma lo ritenevo un atto dovuto.

 

 

 


Giovedì, 14 Giugno 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK