Martedì 28 Settembre 2021
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/05/2012

15ma edizione del Motoraduno delle Polizie locali lombarde
Una voce a sostegno dell’omicidio stradale

(ASAPS) Il 10 giugno il Consorzio Polizia Locale Terre del Serio e l´Associazione Foxpol organizzeranno l´annuale Motoraduno delle Polizie locali lombarde, giunto quest´anno alla sua 15ma edizione.
Il ritrovo sarà a Fornovo San Giovanni (BG) SP 591 Km 24 presso il piazzale Mobilificio Giupponi alle ore 8.30. Dopo un breve intervento delle Autorità locali e la benedizione dei veicoli, il corteo partirà per il Motogiro che interesserà diversi Comuni della Provincia di Bergamo per terminare, dopo due impegnativi percorsi di montagna, a Sarnico sul Lago di Iseo.
Il raduno non ha carattere agonistico ed è possibile partecipare anche con mezzi propri e l’organizzazione ha manifestato il desiderio di veder partecipare anche simpatizzanti e familiari non appartenenti alla Polizia locale.
Il motoraduno sarà anche l’occasione per sensibilizzare i partecipanti e tutte le persone presenti sul tema dell’introduzione dell’omicidio stradale grazie alla presenza del “Camper della Vita” con le Associazioni ASAPS, Gabriele Borgogni e Lorenzo  Guarneri che, ricordiamo, assieme hanno collaborato alla raccolta di 57.000 firme consegnate nel mese di febbraio al presidente della Commissione Trasporti della Camera Mario Valducci. in favore di tale provvedimento.
La passione per le moto e l’importanza del tema trattato non possono che far sperare in una massiccia partecipazione di gente.(ASAPS)

 

 

 

 



 

Venerdì, 25 Maggio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK