Martedì 16 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 18/05/2012

Le tue domande le nostre risposte
Hai quesiti sul Codice della Strada, sulle regole dell'autotrasporto, su aspetti dell'infortunistica stradale o sulla  sicurezza stradale?
Iscriviti all'ASAPS e avrai le risposte dei più qualificati esperti del settore in tempi brevi

(ASAPS) Professionisti della mobilità e della sicurezza stradale, autotrasportatori, uffici di infortunistica, scuole guida, avvocati, agenzie di trasporto persone, l'ASAPS può dare risposte a tante vostre domande. Ricordiamo infatti  la possibilità per tutti i soci e per gli abbonati alla rivista il Centauro, organo ufficiale dell'associazione,  di porre quesiti sul Codice della Strada, sulle regole dell'autotrasporto, suo tempi di guida e riposo, sul cronotachigrafo, sulla portata dei veicoli e ancora sulle regole dell'alcol alla guida, sui limiti di velocità e le relative modalità di contestazione e dei ricorsi in generale, e su tutte le regole della mobilità. Sono poi disponbili  i dati statistici sulla sicurezza stradale su tutti i settori.
I soci che si iscrivono o rinnovano l'iscrizione per il 2012, potranno anche porre quesiti sull'attività di infortunistica stradale o sui temi della sicurezza stradale in generale.
Un team di qualificatissimi esperti vi risponderà per iscritto e privatamente al vostro indirizzo entro pochi giorni dall' arrivo del quesito attraverso la compilazione della domanda nella apposita pagina Modulo inoltro quesiti al C.d.S. del portale www.asaps.it .


ASAPS da 20 anni la sigla della sicurezza stradale al fianco dei professionisti della legge e della mobilità.

 

Se non sei ancora iscritto, ISCRIVITI!

 

 



 

Venerdì, 18 Maggio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK