Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/05/2012

Forum P.A 2012-05-15
La Sintel Italia presente con i suoi prodotti di punta

(ASAPS) Si terrà presso i padiglioni della Fiera di Roma, dal 16 al 19 maggio, la mostra convegno organizzata da Forum P.A 2012, la società che promuove l’incontro e il confronto tra pubbliche amministrazioni, imprese e cittadini sui temi chiave dell’innovazione attraverso la creazione e l’animazione di community, l'elaborazione di studi e ricerche, la comunicazione e l'informazione on line, l’organizzazione di eventi, di tavoli di lavoro e di giornate di formazione.
All’evento parteciperà anche Sintel Italia che presenterà i propri dispositivi già utilizzati dall’ACI Consult nel quadro delle applicazioni per la gestione delle banche dati nel Pubblico Registro Automobilistico.
In particolare verrà presentato l’ultimo nato Explor, un prodotto brevettato da Sintel Italia che costituisce il primo dispositivo “Personal Security Assistant” appositamente progettato per essere utilizzato come equipaggiamento personale al fine di migliorare - nelle attività di pattugliamento, di ordine pubblico e di pubblico soccorso - le capacità operative e la tutela degli operatori delle Forze di Polizia e di altre Organizzazioni (Polizie Locali, Protezione Civile, Ambulanze, Vigili Del Fuoco, etc.).
Explor permette in tempo reale di accedere alle banche dati e verificare le caratteristiche di regolarità amministrative delle vetture in circolazione. (ASAPS)

 



Mercoledì, 16 Maggio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK