Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 11/05/2012

Polizia Stradale di Eboli
inseguimento e cattura di due serbi: avevano appena tentato una rapina in villa
Lievemente ferito un agente nella colluttazione che ne è seguita

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Il giorno 9 maggio quattro malviventi hanno tentato di entrare in una villa nei pressi di Vietri per una delle tante rapine che funestano i proprietari di case isolate.
L’arrivo dei Carabinieri, però, li ha fatti desistere e fuggire a grande velocità a bordo di una Volkswagen Passat.
La vettura è stata subito intercettata da una pattuglia della Polizia Stradale di Eboli che si è messa alle calcagna dei fuggitivi che, vistosi tallonati, hanno accelerato la corsa e iniziato pericolose manovre per seminare la pattuglia.
La Passat, infatti, ha cominciato a zig-zagare tra le auto che in quel momento transitavano sulla strada e, successivamente, ha tentato più volte lo speronamento della macchina della Stradale.
La corsa dei quattro, però, è terminata nei pressi dello svincolo di Lancusi (SA) quando l’auto è finita fuori strada e i malviventi l’hanno abbandonata per continuare la fuga a piedi nelle campagne adiacenti.
Gli agenti della Stradale di Eboli si sono messi sulle loro tracce e, dopo un breve inseguimento e una pericolosa colluttazione, sono riusciti a bloccare due di essi.
Non è stata cosa semplice riuscire a fermare i malviventi che reagivano con calci e pugni procurando ferite giudicate guaribili in sette giorni ad uno dei componenti la pattuglia.
I due fermati sono risultati essere di nazionalità serba, privi di documenti e con numerosi precedenti penali per furto e rapina.
Le ricerche degli altri due complici fino ad ora hanno dato esisto negativo. (ASAPS) 

 

 


 

Venerdì, 11 Maggio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK