Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 10/04/2012

Campeggio notturno in riva al mare
salvati dalle onde nove ragazzini

Una bravata che poteva costare cara: il vento ha sorpreso i ragazzi tra i 15 e 17 anni, salvati dall'intervento della polizia. Quattro agenti in ospedale per un principio di assideramento

Nove ragazzini di età compresa tra i 15 e i 17 anni che avevano deciso di fare campeggio nel Canalone di Bari, nel rione San Girolamo, sono stati salvati la notte scorsa dalla polizia mentre erano in balia del mare, che aveva travolto le loro tende. I nove minorenni e quattro dei tre poliziotti intervenuti sono finiti in ospedale per un principio di assideramento: gli agenti guariranno in sette giorni.

E' accaduto attorno alle tre della notte scorsa quando alcuni passanti hanno allertato il 113. Sul posto sono accorse una pattuglia delle Volanti e una dell'ufficio di Gabinetto. I poliziotti, appena hanno capito che la situazione era molto grave, si sono tuffati in mare per recuperare i ragazzini. Questi, nonostante le pessime condizioni meteorologiche, avevano deciso di attendere la Pasquetta in due tende da campeggio e nei sacchi a pelo.

 

da repubblica.it

 

 


 

Martedì, 10 Aprile 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK