Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 07/03/2012

Rapinatore seriale di prostitute, preso dalla polizia stradale

Monte Cremasco - Chiuse le indagini sulle due prostitute rapinate e pesantemente molestate lo scorso settembre tra Dovera e Monte Cremasco. La Polizia Stradale di Crema ha chiuso il cerchio, denunciando anche il secondo responsabile delle violenze, Luigi Maria L. 50 anni, residente a Trezzo d’Adda. Il primo Fabio R., è un milanese di 29 anni arrestato il mese scorso. Quest'ultimo, pregiudicato per reati specifici, secondo la polizia sarebbe la mente, colui che progettava i colpi.
Al termine di una laboriosa indagine gli uomini dell'ispettore capo Mario Crotti, in particolare l'assistente Pigola, hanno ricostruito l'intera vicenda. Il trentenne milanese avvicinava le donne e concordava la prestazione sessuale, poi le faceva salire su una Ford T-Max e una volta arrivati in un luogo appartati, attendeva che il compare spuntasse da qualche cespuglio per minacciarle, palpeggiarle e derubarle.
Durante la perquisizione domiciliare a carico del cinquantenne non è stato trovato nessun oggetto riconducibile alle rapine. I soldi rubati alle due lucciole sono già stati spesi per stupefacenti e alcool. Conosciuto a tutte le forze di polizia locali il cinquantenne è dedito alla violenza nei confronti delle donne, in particolare dopo aver assunto sostanze. Senza lavoro, si accompagna a tossici della zona di Trezzo.
 


da amicipolstrada.blogspot.com

 

Mercoledì, 07 Marzo 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK