Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Salvataggi , Notizie brevi 28/02/2012

Auto a fuoco in galleria a Roma
Una grossa nube di fumo si è sviluppata all'interno di una galleria al chilometro 4 della Cassia Bis, a pochi chilometri dal Raccordo anulare di Roma
Un agente di polizia si è gettato nella nube di fumo  per aiutare gli automobilisti

Foto Ansa.it

(ASAPS) Possiamo dire che questa volta è andata anche bene. Una grossa nube di fumo si è sviluppata ieri 27 febbraio all'interno di una galleria al chilometro 4 della Cassia Bis, a pochi chilometri dal Raccordo anulare di Roma, a causa dell'incendio di un'auto. La macchina ha preso fuoco per un incidente avvenuto nella galleria (di cui non è stata resa nota la lunghezza), dove all'interno ci sono decine di mezzi bloccati. Sul posto sono intervenuti polizia e vigili del fuoco.

Sono due i feriti, lievi, in seguito all'incendio. Le fiamme si sarebbero sviluppate per l'esplosione di un'auto con impianto a gas. Coinvolte cinque auto, mentre altre tre sarebbero rimaste invece solo danneggiate. A soccorrere diverse persone aiutandole ad uscire dalle auto, nei primi istanti seguenti all'incendio, è stato un agente di polizia (di cui non è stato reso noto il reparto di appartenenza) che era di passaggio e che si è gettato nella nube di fumo per aiutare gli automobilisti. La circolazione sul tratto stradale è invece andata in tilt. (ASAPS)

 

 

INCIDENTI IN GALLERIA: ISTRUZIONI PER L’USO

 

 

 

 

Martedì, 28 Febbraio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK