Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 16/01/2012

Roma
VII edizione di “Musicando: un motivo in più per…2012” per sensibilizzare sui problemi alcol-correlati

(ASAPS) Il Centro di Riferimento Alcologico della Regione Lazio, promuove ed organizza la VII edizione di “MUSICANDO: un motivo in più per…2012” che si terrà presso l’Aula Magna dell’Università di Roma “Sapienza” domenica 29 Gennaio.
L’evento manifestazione è finalizzato a sensibilizzare ai Problemi Alcol-Correlati e ha contribuito, negli anni, a creare nuove reti di intervento offrendo anche all'opinione pubblica maggiore informazione, attraverso i media, i quali sono oggi maggiormente sensibilizzati a questo delicato tema.
Al fine di continuare a percorrere la strada intrapresa insieme a tutti quegli Enti Locali e Territoriali della Regione, della Provincia e del Comune di Roma che hanno creduto nel progetto, gli organizzatori hanno decido di invitare sempre nuove realtà sociali e di intervento specifico sull'alcolismo a dialogare con loro per trovare insieme strategie sempre più adeguate e innovative per affrontare questa malattia.
Alla giornata evento è stato invitato dott. Giordano Biserni, Presidente dell’Asaps, da sempre impegnato attraverso l’Associazione, nella ricerca di soluzioni al problema alcol alla guida e alla sicurezza stradale legato allo stato di ebbrezza.(ASAPS)
 

 

 

Lunedì, 16 Gennaio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK