Giovedì 18 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 10/01/2012

Torino
Dopo l’incidente si scatena l’inferno: picchiano un automobilista coinvolto, danneggiano le macchine e gettano benzina su una poliziotta

(ASAPS) Una coppia di Collegno (TO) è stata arrestata dai Carabinieri per concorso in rapina, danneggiamento e lesioni. Il fatto si è svolto nella giornata di domenica otto gennaio. Un automobilista coinvolto nell’incidente con la coppia in questione, è stato aggredito con violenza che è sfociata nell’isterico sfogo su altre due macchine. Con un pesante cric, infatti, si sono accaniti sulle carrozzerie e sui vetri. In una delle auto era seduta una bambina di sei anni, terrorizzata dallo spavento per le scene di violenza.
Una poliziotta fuori servizio, ma con nel dna l’istinto di prestare soccorso alle persone in difficoltà, ha rivolto le proprie attenzioni alla persona aggredita e ferita: la risposta dei Bonny & Clide di provincia è stato quello di gettarle addosso della benzina con tutte le possibili gravi conseguenze.
Fortunatamente l’intervento dei Carabinieri ha portato alla tranquillità una situazione che poteva sfuggire ulteriormente di mano e, così, i due sono stati arrestati.
L’automobilista ha riportato una prognosi di cinque giorni, la poliziotta ha subito lesioni guaribili in 15 giorni, la bambina fortunatamente né è uscita spaventatissima ma illesa.
E’ andata bene, ma senza l’intervento della poliziotta e della pattuglia dei Carabinieri poteva essere un pomeriggio davvero tragico. (ASAPS)

 

 



 

Martedì, 10 Gennaio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK