Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/01/2012

Ecco l'indice analitico del
PRONTUARIO RAPIDO DEI CONTROLLI DI POLIZIA 

Rassegna completa delle violazioni penali ed amministrative riscontrabili nell’attività di tutte le forze di Polizia
di Ugo Terracciano Ed. Sapignoli
77 capitoli per altrettante materie in oltre 1400 pagine
Il testo Omaggio per soci ASAPS 2012 è in stampa a fine mese le spedizioni

 

 

(ASAPS) E' in stampa, dopo gli ultimi aggiornamenti del 2012,  e sarà distribuito  a fine mese gennaio, il testo Omaggio per soci ASAPS di quest'anno. Parliamo dell'attesissimo
PRONTUARIO RAPIDO DEI CONTROLLI DI POLIZIA 
Rassegna completa delle violazioni penali ed amministrative riscontrabili nell’attività di tutte le forze di Polizia
di Ugo Terracciano Ed. Sapignoli
 
Il testo è suddiviso in ben 77 capitoli corrispondenti ad  altrettante materie affrontate in modo efficace e pratico nelle oltre 1400 pagine del lavoro. Si va dall'Accattonaggio agli Stranieri, dall'Alcool agli Stupefacenti, dagli Alimenti alla Salute pubblica, dalle Armi alla Violenza e tanto altro ancora.
Vi offriamo in anteprima l'indice dei  capitoli e tutte le relative singole voci che lo integrano.
Siamo certi che questo nuovo ed originalissimo lavoro del dr. Ugo Terracciano, autore già molto apprezzato dai soci ASAPS e dagli operatori della sicurezza in generale per i suoi testi professionali che hanno sempre riscosso  un favorevole apprezzamento, sarà una conferma della capacità dell'autore di interpretare in modo sempre efficace le esigenze degli operatori di polizia che operano su strada, nel quotidiano confrontarsi con una moltitudine sempre più complessa di materie che sono in continua evoluzione.
L'autore fissa con questo testo un punto fermo che sarà una pietra miliare per la consulenza pratica e veloce da parte dell'operatore della sicurezza di qualsiasi corpo e amministrazione.
L'ASAPS resta un punto di riferimento essenziale come supporto quotidiano degli operatori delle forze di Polizia nella loro attività per la sicurezza.
Ringraziamo le migliaia di soci che ci hanno confermato la fiducia anche per il 2012. Il prontuario edito da Sapignoli, come detto, sarà distribuito in omaggio ai soli soci ASAPS e non sarà in vendita fino al mese di luglio. (ASAPS)

 


Scarica il PDF con l'indice dei capitoli e degli argomenti

 

 

 



 

Giovedì, 19 Gennaio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK