Sabato 24 Agosto 2019
area riservata
ASAPS.it su
Asaps of Canada , News 09/01/2012

Bari
Gemellaggio tra l’ASAPS of Canada e la Polizia di Stato di Bari

(ASAPS) Si è svolto lo scorso 2 dicembre, presso il centro Polifunzionale della Polizia di Stato di Bari, un incontro con alcuni Dirigenti della Polizia di Stato e da una delegazione della Sezione ASAPS of Canada, capeggiata dall’Ispettore Capo in quiescenza Carlo Nuzzacci, accompagnata dall’Ispettore Capo Domenico Macchia, in servizio presso Reparto Mobile di Bari.
La delegazione d’oltre oceano ha fatto visita al Dirigente del Compartimento della regione Puglia, impegnato in una riunione con i dirigenti delle Sezioni del Tavoliere della Puglia, al quale il rappresentante canadese ha portato il saluto di tutta la Sezione ASAPS of Canada, presieduta da Frak Padula.
Al dr. Cameli, inoltre, è stata consegnata la bandiera nazionale canadese, in ricordo della visita effettuata dalla delegazione, composta da connazionali, da tempo emigrati e ora residenti nel continente nord-americano.
Verso le 12,00, poi, la stessa cerimonia si è svolta presso il Reparto Mobile, alla presenza dell’attuale direttore, Dr. Giuseppe Di Vittorio, il quale, nell’occasione, circondato dai suoi funzionari, ha suggellato quel momento consegnando all’Ispettore Capo Nuzzacci la bandiera della Polizia di Stato, quale simbolo di fraterna amicizia fra le due Nazioni e di simpatia verso i nostri  concittadini costretti ad emigrare per la ricerca di un posto di lavoro, nonché per la collaborazione che da anni si è ora consolidata tra le due nostre forze di Polizia e soprattutto con i figli, ora cittadini canadesi, dei nostri emigrati. (ASAPS)

 


L'Isp. Capo Nuzzacci (al centro; alla sua sx
il Dirigente del Compartimento, dr Cameli

 



               

I due momenti dello scambio di bandiera

Lunedì, 09 Gennaio 2012
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK