Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 20/12/2011

San Giorgio a Cremano (NA)
I vigili urbani donano le strenne alle persone bisognose
 

Foto archivio Asaps

(ASAPS) Il corpo della Polizia Municipale di San Giorgio a Cremano, in provincia di Napoli, ha deciso di donare le strenne che in questo periodo ricevono dalle aziende operanti sul territorio alle famiglie più bisognose.
Un messaggio davvero importante in questo momento di grave crisi che ha colpito il nostro Paese e, in modo particolare, il Sud da sempre impegnato a lottare contro la mancanza di lavoro e un tenore di vita vicino alla povertà.
L’iniziativa è stata fatta propria da tutti i 57 componenti l’organico della polizia che hanno ricevuto parole di profonda gratitudine e ammirazione da parte di tutta l’Amministrazione comunale.
Un plauso anche da parte della nostra Associazione perché in momenti così difficili per le forze di polizia, che vedono fondi e risorse sempre più “tagliati” e neanche sufficienti per la normale attività, è stimolante e gratificante pensare che ci sono degli operatori della Polizia Municipale  che hanno il coraggio di volgere lo sguardo altrove, verso chi ha meno e deve soffrire di più: un esempio da seguire a cominciare da chi sta molto in alto. (ASAPS)

 



 

Martedì, 20 Dicembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK