Venerdì 27 Novembre 2020
area riservata
ASAPS.it su
Comunicati stampa 15/12/2011

Una delegazione cinese incontra l’ASAPS a Forlì per uno scambio di informazioni sulla sicurezza stradale

Foto di repertorio dalla rete

Non è stata poca la sorpresa quando all’ASAPS hanno ricevuto  la richiesta per un incontro e uno scambio di informazioni sulla sicurezza stradale, in particolare quella autostradale.
La richiesta all’associazione forlivese, da 20 anni impegnata sul versante della sicurezza sulle strade, è stata avanzata dalla società Itachina di Roma che cura da anni l’interscambio tra Italia e Cina ed  è pervenuta dalla direzione amministrativa dei trasporti pubblici della provincia cinese dello Shanxi.
Una delegazione di sei persone sarà in visita in Italia e in altri paesi europei per effettuare una serie di incontri di scambio focalizzati principalmente su tre questioni: le tecnologie adibite alla pulizia e allo scioglimento di nevi e ghiacci sulle autostrade, la gestione e le tecnologie adibite ai sistemi di pagamento elettronico sulle autostrade e la gestione della sicurezza stradale e autostradale.
L’incontro avrà luogo nella mattinata di sabato 17 dicembre  presso l’Hotel Globus di Forlì. La delegazione Asaps sarà capitanata dal presidente Giordano Biserni


Forlì, lì 15.12.2011

L’ufficio stampa ASAPS

 

 



 

Giovedì, 15 Dicembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK