Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/12/2011

“Tracce … di Infortunistica Stradale”
Giornata di formazione riservata alla Polizia Locale

Corso in videoconferenza di Infortunistica stradale della Scuola Regionale di Polizia Locale

Nell’ambito delle iniziative poste in essere dalla Scuola Regionale di Polizia Locale di Benevento è stata organizzato un Corso in Videoconferenza Interattiva che tratterà “Tracce … di Infortunistica Stradale”.
Docente è il Dr. Giuseppe Salomone, Dirigente del Compartimento Polizia Stradale della Campania e Molise.
Il Corso con sede formativa a Ponticelli vedrà i Comandi di San Potito Ultra (AV), Pozzuoli (NA), Capaccio (SA) e Teano (CE) in diretta decentrata. Questo nuovo modo di fare formazione permetterà alle cinque aule di interagire con il docente sulle tematiche dell’Infortunistica Stradale.






 

CORSO IN VIDEOCONFERENZA … ma sei protagonista!
PARTECIPA IN DIRETTA AUDIO-VIDEO AI LAVORI D’AULA

In relazione a quanto innanzi ci sarà una diretta audio e video via web a San Potito Ultra (AV) nell’Aula Consiliare sita presso il Palazzo Municipale in Piazza Baroni Amatucci n. 18.
Tutti coloro che sono interessati a partecipare al Corso, che si terrà il giorno 13 Dicembre 2011 dalle ore 10,00 alle ore 14,00 - devono far pervenire l’adesione via fax al numero 0825/981072, via mail : giannetta.domenico@libero.it, o telefonicamente all’utenza 333/3052645 entro e non oltre il 11/12/2011.
La partecipazione al Corso è gratuita. Per motivi organizzativi è raccomanda la partecipazione in divisa e l’entrata in aula alle ore 9,30.
 
- Richiesta di Iscrizione al corso

- Scheda di adesione al corso

- Il  programma

 

 



 

Lunedì, 05 Dicembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK