Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 01/12/2011

Polizia di Stato
La Polizia di Stato cerca 2.800 agenti
Domande on line fino al 29 dicembre per il concorso pubblico riservato ai volontari in ferma annuale o quadriennale, oppure in rafferma annuale

Foto di repertorio dalla rete

Procedura on line aperta dalle ore 00,01 del 30 novembre - la mezzanotte di oggi - fino alle ore 23,59 del 29 dicembre prossimo per la presentazione delle domande di partecipazione al concorso pubblico per il reclutamento di 2.800 allievi agenti della Polizia di Stato.

Il concorso è riservato ai volontari in ferma prefissata di un anno o quadriennale oppure in rafferma annuale, i quali, se in servizio, abbiano svolto alla data di scadenza del termine di presentazione della domanda almeno sei mesi in questo stato o, se in congedo, abbiano concluso la ferma di un anno.

Chiusa la procedura di acquisizione della domanda di partecipazione al concorso, è necessario stampare la ricevuta di avvenuta iscrizione, che dovrà essere presentata dai candidati il giorno della prova scritta d'esame, pena la mancata ammissione alla stessa prova.

Sul sito della Polizia il bando di concorso e le info relative. La procedura di presentazione on line della domanda è attiva 24 ore su 24.

 

 

da interno.it

 

Giovedì, 01 Dicembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK