Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 25/11/2011

Già pronta la Bibbia della sicurezza stradale
Con un libro-agenda prende il via la campagna adesioni all'Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale

La nostra campagna iscrizioni su Repubblica.it

 

Supportare l'Associazione Sostenitori Amici Polizia Stradale ha i suoi vantaggi. Gli associati infatti possono usufruire di una serie di importanti benefici, riservati a chi si iscrive o rinnova il proprio abbonamento annuale. Tra le offerte disponibili per i soci l'Asaps segnala la nuova agenda che ora si presenta rinnovata anche graficamente, cambia la copertina, cambia l'impaginazione, cambiano i contenuti e in più propone un interessante contenuto aggiuntivo.

Con l'edizione "Agenda 2012" è stata infatti inserita una guida pratica alle contravvenzioni con tutte le informazioni su notifiche, ricorsi, sanzioni accessorie, punti patente, rateizzazione e cartelle esattoriali. Inoltre anche per il nuovo anno, allegato all'agenda, si troverà il Cd contenente "i vostri quesiti" con 2.500  domande e  risposte sui temi del Codice della Strada e della circolazione. Naturalmente nel Cd è inserito anche tutto il testo del Codice della Strada e il regolamento aggiornato. Associandosi oggi, con tutta probabilità, prima di Natale sarà possibile ricevere a domicilio la preziosa pubblicazione.

Da non dimenticare poi che tra i vari vantaggi i soci Asaps possono usufruire della possibilità di porre quesiti agli esperti dell'associazione su vari temi che spaziano dal Codice della Strada, le regole dell'autotrasporto, i tempi di guida e riposo, il cronotachigrafo, la portata dei veicoli e ancora le regole dell'alcol alla guida, i limiti di velocità e le relative modalità di contestazione,
fino a tutte le regole della mobilità, solo per fare qualche esempio, oppure porre quesiti sull'attività di infortunistica stradale o sui temi della sicurezza stradale in generale..

Un team di esperti qualificati risponderà per iscritto e privatamente entro pochi giorni dall'arrivo del quesito attraverso la compilazione della domanda nella apposita pagina "modulo inoltro quesiti al C.d.S" presente sul portale www.asaps.it. E sempre online è possibile iscriversi facilmente con pochi click seguendo il link www.asaps.it/93-Iscrizioni/286-Iscrizione_o_Rinnovo. (m. r.)

 

 

da Repubblica.it/motori

 

Venerdì, 25 Novembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK