Martedì 23 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Droga 27/10/2011

Al volante sotto effetto di stupefacenti e armato di manganello e coltello picchia gli agenti: arrestato uomo nel cesenate

Foto di repertorio dalla rete

(ASAPS) Succede sabato scorso a San Vittore di Cesena: gli agenti del commissariato, in seguito ad una segnalazione che denunciava il ritrovamento di un’auto con uomo riverso sul volante, si trovano davanti ad un’imprevedibile scena.
Il conducente dell’auto è un cesenate la cui identità era già nota alle forze dell’ordine per precedenti penali, reati contro la persona, droga, guida in stato d’ebbrezza, nonché per essere stato in carcere nel ’98 per rapina.
L’intervento della Polizia è immediato e accompagnato da un’ambulanza del 118, l’auto è infatti accesa, e l’uomo esanime; ma appena il personale medico informa il conducente che sarebbe stato portato all’ospedale per accertamenti tossicologici l’uomo salta dalla lettiga, afferra una torcia di servizio e si scaglia violentemente contro infermieri e poliziotti minacciandoli di morte ed ritorsioni.
Gli accertamenti medici rileveranno in seguito l’assunzione di sostanze stupefacenti; ma non è tutto… Durante i controlli, infatti, viene accertato che in una fondina nascosta nei pantaloni si trovava un manganello estensibile in metallo, e in tasca un coltello a serramanico: nel tentativo di afferrare gli stessi, un agente della Polizia scorge il gesto e immobilizza l’uomo che immediatamente è stato arrestato per violenza, resistenza, oltraggio e minacce a pubblico ufficiale. (ASAPS)

 

 

Giovedì, 27 Ottobre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK