Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Comunicati stampa 03/10/2011

Ferrara
L'incontro fra il Capo della Polizia e la famiglia Aldrovandi, un momento atteso e condiviso

L'Asaps non può che esprimere grande soddisfazione per l'incontro avvenuto ieri a Ferrara fra il Capo della Polizia prefetto Antonio Manganelli e i genitori e il fratello di Federico Aldrovandi, definito "molto positivo" dai familiari.
Il fatto che l'incontro fra Manganelli e la famiglia di Federico fosse reciprocamente atteso e si sia realizzato secondo le rispettive aspettative rimuove una evidente sofferenza nelle relazioni  fra la società civile e la Polizia di Stato.
Va dato atto al Capo della Polizia di avere fatto ogni sforzo per superare ogni possibile ostacolo per la riconquista della fiducia verso l'istituzione da lui rappresentata, fermo restando le specifiche responsabilità a carico degli operatori protagonisti nella tragica vicenda.
Per una associazione come l'Asaps che confida sempre nel sostegno dell'opinione pubblica e dei cittadini per mantenere elevata la fiducia verso le istituzioni, al fine di una maggiore sicurezza sulle strade e nel Paese, quella di ieri è stata veramente una giornata molto positiva.

 

Forlì 30 settebre 2011


Giordano Biserni
Presidente Asaps

Lunedì, 03 Ottobre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK