Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Pietrasanta (LU)
Ubriaca e contromano poi minaccia di uccidersi

Una donna statunitense domiciliata a Pietrasanta ha rischiato di travolgere un motociclo, poi fermata, si è rifugiata in un ristorante e dopo aver danneggiato tavoli e suppellettili si è barricata nella toilette e si è lanciata dalla finestra

Una statunitense di 34 anni, domiciliata a Pietrasanta, è stata sorpresa in stato di ubriachezza a guidare la sua auto contromano in una via di Pietrasanta: la donna ha rischiato di travolgere un motociclo che sopraggiungeva nel senso opposto.

Fermata da un agente della polizia municipale di Pietrasanta fuori servizio, lo ha aggredito e quando è arrivata una pattuglia in rinforzo al collega si è rifugiata all'interno di un ristorante. Nel frattempo, è arrivato il marito, un produttore discografico americano. La moglie, in stato confusionale e molto agitata, ha cominciato a danneggiare tavoli e suppellettili del ristorante, poi si è barricata all'interno della toilette minacciando di uccidersi. Quando è arrivata l'ambulanza gli agenti hanno tentato di farla uscire dal bagno, ma la donna si è gettata dalla finestra facendo un volo di quattro metri per sua fortuna senza farsi nulla.

A quel punto, mentre l'accompagnavano verso l'ambulanza ha afferrato un coltello di cucina che era su un tavolo del ristorante ed ha minacciato di uccidersi, ma un agente è riuscito a disarmarla.
Finalmente, la donna è stata caricata sull'ambulanza e trasportata all'ospedale Versilia dove è stata sottoposta alle cure del caso. Nei suoi confronti c'è una denuncia per aggressione, violenza, oltraggio e resistenza a pubblico ufficiale, oltre alle sanzioni per guida contromano ed in stato di ebbrezza. Il titolare del ristorante ha dichiarato di non voler sporgere denuncia per i danni subiti.
 
da Repubblica.it

 



 

Mercoledì, 28 Settembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK