Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Comunicati stampa 02/09/2011

www.asaps.it
il portale della sicurezza stradale si rinnova

(Asaps) Certo di tempo ne è passato tanto da quando alla fine degli anni '90 abbiamo dato vita a questo portale, in un tuffo nella nuova tecnologia e nel mondo della nuova comunicazione del quale non conoscevamo affatto i confini.
Partimmo in modo artigianale, anzi casareccio con passi incerti e con la home che si apriva alla velocità di 56 KB dell'analogico quando per aprire una pagina ci voleva un tempo superiore a quello nel quale si poteva prendere un caffè, poi si è velocizzato l'analogico e ancora dopo è arrivato il digitale ed oggi i portali viaggiano a velocità impensabili solo qualche anno fa (quasi sempre).


In questi anni abbiamo dato periodicamente una riverniciata alla home page con lo scopo di rendere il nostro portale più fruibile, più intuitivo e più gradevole,
Certo quello che conta sono i contenuti e su questo abbiamo avuto sempre riscontri molto positivi da parte dei navigatori che approdavano sul nostro portale, da molti considerato una miniera inesauribile di informazioni professionali, di dati statistici, di analisi preziose.
Abbiamo pubblicato notizie e informazioni a raffica con il lancio delle novità sulle regole della strada e sulle più importanti news sempre in tempo reale con lo scopo di rendere un servizio a tutti i professionisti della sicurezza, al mondo dell'informazione che ci segue sempre con più attenzione, agli specialisti dell'educazione stradale.


Insomma il certificato di qualità ce lo hanno dato le migliaia di visitatori che ogni giorno cliccano decine di migliaia di pagine sul nostro portale, con punte di accesso in massa che negli anni scorsi in concomitanza di importanti modifiche al codice della strada (o quando abbiamo iniziato a pubblicare la posizione degli autovelox...) ci hanno fatto saltare la baracca facendoci piantare il nostro sito.
Oggi speriamo di portare un altro piccolo miglioramento a una voce di prima fila della sicurezza stradale come l'Asaps,   che in Italia si è guadagnata stima e rispetto.
Per questo cari navigatori oggi vi diciamo grazie per la fiducia, il percorso nel mare spesso mosso dell'informazione continua.
L'Asaps è sempre al vostro fianco per informarvi, per rispondere ai vostri quesiti, per fornire dati e valutazioni.
Lo scopo è sempre quello: diminuire la scia di sangue sulle strade. (Asaps)

 

Venerdì, 02 Settembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK