Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/03/2011

Ravenna - Frena l’alcol… accelera la vita!

L’appuntamento per la sicurezza stradale, organizzato dalla Polizia Stradale e dalla Prefettura, si svolgerà il 3 aprile al Pala De Andrè
 

(ASAPS), 29 marzo 2011- Frena l’alcol… accelera la vita! è il titolo della giornata sulla sicurezza stradale, che si terrà domenica 3 aprile negli spazi del Pala De Andrè di Ravenna. L’iniziativa avrà inizio alle ore 14 con l’apertura dei cancelli al pubblico e l’esposizione di mezzi e uomini di tutte le Forze di Polizia presenti sul territorio. I presenti potranno inoltre assistere all’atterraggio degli elicotteri delle Forze di Polizia, delle Forze Armate e di quelle di soccorso che aderiscono all’iniziativa. A seguire gimcana riservata alle Forze di Polizia. Il programma prosegue poi alle ore 15 e 30 con azioni di simulazione di interventi delle varie Forze di Polizia.
Il programma della giornata comprende anche una tavola rotonda sui rischi dell’alcol alla guida a cui prenderanno parte le massime autorità e personalità del Comune di Ravenna. (ASAPS)

 

Martedì, 29 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK