Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/03/2011

Riccione - 17° Convegno Nazionale SULPM (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipali)
L’appuntamento all’Hotel Mediterraneo il 28 , 29 e 30 aprile 2011


(ASAPS), 25 marzo 2011- Si terrà a Riccione nelle sale dell’Hotel Mediterraneo, il 17° Convegno Nazionale SULPM (Sindacato Unitario Lavoratori Polizia Municipali). L’appuntamento, che prevede un calendario ricco di interventi e di ospiti, si svolgerà nelle giornate del 28 29 e 30 aprile.
I lavori si apriranno il giovedì pomeriggio alle 14. Nell’ambito della sessione pomeridiana della prima giornata interverranno Luigi Altamura Comandante Polizia Locale di Verona che parlerà di video-sorveglianza, Claudio Rimondi Ufficiale di Polizia Locale che tratterà delle procedure operative per il controllo e la “delocalizzazione” dei nomadi, Maurizio Marchi Comandante di Polizia Locale che si affronterà il tema dei controlli degli stranieri su strada e Alberto Cuoghi UPG Polizia Locale che illustrerà le questioni relativa alla vigilanza edilizia.
Nella giornata di venerdì si alterneranno invece gli interventi di Achille Benedetti Consulente del settore videosorveglianza, Claudio Rimondi Ufficiale di Polizia Locale con un seminario incentrato sull’uso delle armi, Rinaldo Brega Gruppo Cinofili SULPM che parlerà degli scomparsi e Paolo Girotti Ufficiale Polizia Locale che tratterà di investimento del pedone. A seguire nel pomeriggio sarà la volta di Domenico Giannetta Comandante di Polizia Locale e di Maurizio Marchi che si confronterà con il pubblico sulle tematiche relative all’alcool e agli stupefacenti alla luce delle recenti modifiche e giurisprudenza.
Concluderà la sessione Raffaele Chianca della Polizia Stradale esperto di falsità documentale. Nella mattinata di Sabato verranno infine premiati gli operatori di Polizia che si sono distinti in servizio. Il Convegno è a partecipazione gratuita e prevede il rilascio di un attestato di partecipazione. Per partecipare all’evento occorre iscriversi obbligatoriamente entro il 20 aprile (ASAPS)

© asaps.it
Lunedì, 28 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK