Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Genova - Ubriaco si lancia in folle inseguimento e tenta di travolgere tre uomini e una pattuglia dei Carabinieri

Foto Coraggio-archivio Asaps

(ASAPS), 22 marzo 2011- In preda ai fumi dell’alcol ha prima tentato di speronare un’auto con a bordo i due proprietari e un dipendente del club privèe da cui era stato cacciato, poi ha cercato di investire i Carabinieri intervenuti per bloccarlo costringendo gli uomini dell’Arma a sparare un colpo di pistola verso la sua vettura.
Protagonista dell’ennesimo episodio di follia sulla strada un imprenditore genovese che lo scorso fine settimana, dopo un’accesa discussione all’interno di un locale notturno, è stato cacciato fuori con forza dai due titolari e da un loro dipendente. L’uomo invece di tornare a casa ha deciso di attendere che i tre chiudessero il “Night” e si allontanassero con la loro auto quindi si è lanciato in un folle inseguimento e ha tentato più volte di speronarli provocando un testacoda. Gli uomini a bordo dell’auto inseguita sono scesi dal mezzo per darsi alla fuga a piedi ma il conducente, completamente fuori controllo, avrebbe tentato ripetutamente di investirli. Nel frattempo sono giunti sul posto, chiamati dai residenti allarmati, anche i Carabinieri del Nucleo Radiomobile, e il pirata ha tentato di investire anche loro. Per fermare l’automobilista impazzito un Carabiniere ha esploso un colpo di pistola, in direzione del cofano; la pallottola si è conficcata nel radiatore.
L’uomo è finito in una cella del carcere di Marassi con le accuse di tentato omicidio, violenza, resistenza a pubblico ufficiale e guida in stato ebbrezza. (ASAPS)

 

 

Martedì, 22 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK