Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/03/2011

Bergamo - Terzo convegno nazionale sulla sicurezza stradale e l’autotrasporto

L’appuntamento è organizzato dal Rotary Club Dalmine Centenario con il patrociniodell’Assessorato alla Polizia Provinciale della Provincia

Foto Coraggio – archivio Asaps

(ASAPS), 12 marzo 2010 - E’ in programma per il 12 marzo, nello spazio Viterbi della Provincia di Bergamo, in via Tasso 8, il terzo Convegno nazionale sulla sicurezza stradale e autotrasporto organizzato dal Rotary Club Dalmine Centenario con il patrocinio dell’Assessorato alla Polizia Provinciale della Provincia di Bergamo. La giornata di lavori comincerà alle ore 10 con il saluto del presidente della Provincia, Ettore Pirovano, e dell’assessore alla Polizia Provinciale, Fausto Carrara. Tra i relatori dell’appuntamento figurano anche il Responsabile della Polstrada, Roberto Sgalla, direttore del servizio di Polizia Stradale del Ministero dell’Interno, e Paolo Uggé, vicepresidente di Confcommercio e consigliere del Cnel (coordinatore della consulta per la sicurezza stradale).
Il convegno, sostenuto tra gli altri anche dall’ACI di Bergamo, dal sindacato di Polizia Coisp e da L’Eco di Bergamo, è aperto a tutta la cittadinanza. (ASAPS)

© asaps.it
Sabato, 12 Marzo 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK