Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 23/02/2011

Messina - Il Cas (Consorzio Autostrade Siciliane) consegna alla Polstrada 11 BMW 320 Td Sw

La fornitura rientra nella convenzione stipulata tra il Consorzio Autostrade Siciliane e il Servizio di Polizia Stradale
 

Foto da messina.it

(ASAPS), 23 febbraio 2011 – Sono state consegnate negli Uffici della Polstrada in contrada Scoppo, dal Commissario Straordinario del Consorzio Autostrade Siciliane, Calogero Beringheli, 11 BMW 320 D Station Wagon destinate a sostituire quelle del Ministero dell’Interno, che hanno abbondantemente superato il chilometraggio consentito.
Sette delle vetture, fornite dal CAS, in adempimento della convenzione stipulata con il Servizio di Polizia Stradale, saranno destinate ai Reparti Operativi Autostradali che operano nell’ambito della Provincia mentre altri 4 mezzi verranno messi a disposizione di altri Uffici della Polizia Stradale di Palermo e Catania. Gli autoveicoli, 2000 di cilindrata e 130 cv, sono dotati di un kit di allestimento per permettere al personale della Polstrada un efficace primo intervento in caso di incidenti o situazioni di particolare criticità. Nell’ambito della cerimonia di consegna le autovetture sono state benedette dal cappellano della Polizia di Stato, padre Rosario Scibilia. (ASAPS)

 

Mercoledì, 23 Febbraio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK