Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Editoriali 22/01/2011

Caserta - Vallanzasca offende i Carabinieri e rischia di tornare in carcere
Il bel René è meno bello ma sempre arrogante

Ora spara le parole, pesanti
Il bullo perde il pelo ma non il vizio
Commenta nel blog

(ASAPS) Leggete l’articolo del Corriere della Sera che pubblica una notizia arrivata dal sindacato della Polizia Penitenziaria Sinappe. All’ex bel René questa volta è slittata la frizione della lingua e gli è partita una raffica di proiettili verbali verso i Carabinieri (per fortuna per una volta non di pallottole di piombo) che avevano la pretesa di dare un’occhiatina a quello che faceva in un hotel di Caserta. Si salvi chi può! L’ergastolano di lungo corso non ha gradito e ha reagito da par suo, con la solita prepotenza e arroganza che lo contraddistingue.
Non se la prendano i Carabinieri, a 4 poliziotti è andata molto peggio negli anni ’70. Poi essere offesi o minacciati da uno come lui deve essere quasi un onore.
Forse l’ex bandito della comasina è un po’ nervosetto per l’imminente uscita del film che lo celebra?
Si dia una calmatina il Vallanzasca e faccia il suo mestiere di detenuto in semilibertà per lavoro diurno (a proposito che ci faceva in un hotel a Caserta?) e lasci che i Carabinieri facciano il loro lavoro.
Se fa così rischia di fare dei gol nella sua porta, con la revoca del permesso di lavoro esterno, e noi allora potremmo anche esultare!(ASAPS)

Giordano Biserni
Presidente Asaps

Leggi l’articolo

Commenta nel blog

© asaps.it
Sabato, 22 Gennaio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK