Giovedì 28 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su

Esclusivamente per i soci Asaps 2011 a soli 7 euro, l’aggiornatissimo Prontuario del Codice della Strada e delle Leggi Complementari A cura di Franco Medri

Un Prontuario tecnico operativo annotato delle violazioni alla circolazione stradale con massimario di giurisprudenza
Aggiornato con la legge n.120 del 29 luglio 2010 e con i nuovi importi delle sanzioni dal 1° gennaio 2011
Quota integrativa per i soli soci Asaps euro 7 (prezzo copertina euro 18)

30681

(Asaps) Una importante opportunità per i soci Asaps 2011 arriva una nuova edizione del Prontuario del Codice della strada a cura di Franco Medri, Edizioni Sapignoli, aggiornato con la legge 120/2010 e con i nuovi importi delle sanzioni scattati dal 1° gennaio 2011, al costo (integrazione iscrizione) per i soli soci Asaps di euro 7 (prezzo copertina euro 18).
I prontuari verranno inviati ai referenti a partire dal prossimo 25 gennaio unitamente a tutti gli altri testi omaggio previsti per i soci: Codice della Strada commentato e annotato di oltre 1.300 pagine e il Manuale dell’Autotrasporto.
Le spedizioni per corriere seguiranno l’ordine delle richieste pervenute. Per le spedizioni dei prontuari congiunte ai testi omaggio per i soci, non sono previste spese di spedizione.
Si tratta di una nuova edizione Sapignoli del Prontuario con una innovativa veste grafica curata da Franco Medri. Un Prontuario tecnico operativo ricco di dettagliate note delle violazioni al Codice della Strada e delle altre norme sulla circolazione stradale. Una vera novità già apprezzata dagli operatori di polizia. Il testo di oltre 1.400 pagine contiene anche un massimario di giurisprudenza della Cassazione sulle principali singole tipologie di violazioni, una utile e originale innovazione.

Anche le eventuali edizioni successive del 2011, per soci Asaps saranno garantite ad euro 7 (sette) più le spese di spedizione.

Si chiarisce che al di fuori della spedizione dei testi ai referenti prevista per fine gennaio, ogni invio del prontuario, anche singolo, è soggetto a spese di spedizione secondo gli importi che seguono, spese che dovranno essere versate congiuntamente al costo delle copie richieste:

- Invio per pacco ordinario € 7,00*
- Invio per pacco contrassegno € 9,00

*Nota per i referenti: non sono addebitate le spese di spedizione per gli ordinativi superiori a n. 10 copie, successivamente dell’invio del materiale a gennaio.

Scarica la campagna 2012



 

Lunedì, 05 Settembre 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK