Giovedì 25 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 15/12/2010

Palmanova (Ud) - Regione Friuli Venezia Giulia e Autovie Venete consegnano 18 auto alla Polizia Stradale

Foto da ultimissimeviaggio.it


(ASAPS), 15 dicembre 2010 - La sicurezza stradale è una delle priorità della Regione Friuli Venezia Giulia e di Autovie Venete impegnate, in questo ambito, su due versanti: il mantenimento ottimali della rete autostradale e la stretta sinergia con la Polizia Stradale. A ribadirlo sia il presidente di Autovie Venete Emilio Terpin, che l’assessore ai trasporti della Regione, e vice Commissario per l’emergenza Riccardo Riccardi che nella caserma della Polstrada di Palmanova, hanno consegnato 18 nuove autovetture (Renault Laguna) per il servizio di pattugliamento in autostrada. Accolti dall’Ispettore Andrea Nutta e alla presenza di numerosi rappresentanti delle Forze dell’Ordine, Riccardi e Terpin hanno sottolineato come nei prossimi anni, la collaborazione sarà ancora più importante per garantire la mobilità e la sicurezza durante i lavori per la realizzazione della terza corsia della autostrada A4.
Terpin ha ringraziato personalmente la Polizia Stradale affermando che “pur lavorando in condizioni difficili, non si risparmia e dà il massimo’’.
Significative anche le parole di Riccardi che ha precisato come ’’la consegna delle chiavi non è una cerimonia di rito, ma l’affermazione di un valore condiviso: il lavoro di squadra. E’ dalla sinergia e dalla collaborazione, infatti, che nasce l’efficienza, la rapidità e l’ efficacia degli interventi effettuati, soprattutto in condizioni di criticità’’’. (ASAPS)

© asaps.it
Mercoledì, 15 Dicembre 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK