Domenica 09 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 13/01/2010

La Regione per la sicurezza sulle strade: in arrivo 25mila euro

Il finanziamento regionale servirà per promuovere la sicurezza sulle strade di tutta la Regione. A beneficiarne sarà Veneto Strade, società incaricata di realizzare una campagna di informazione e prevenzione
Rovigo - Ben 25mila euro a favore della sicurezza stradale: a beneficiarne sarà Veneto Strade, la società costituita da Regione e Province che si occupa principalmente della manutenzione e realizzazione di opere infrastrutturali. Veneto Strade avrà infatti il compito di realizzare iniziative di informazione e promozione per la sicurezza sulle strade di tutto il Veneto.
Lo ha deciso la Giunta veneta, su iniziativa dell’assessore alle politiche della mobilità Renato Chisso, assegnando per l’appunto un finanziamento di 25 mila euro. “Veneto Strade – ha ricordato Chisso – ha proposto di attivare una campagna di informazione e promozione attraverso il Centro Regionale di Monitoraggio per la Sicurezza Stradale (Crmss), costituito nel 2005, operando con i più appropriati canali di informazione quali radio e siti internet”.
 

Da il resto del carlino

Mercoledì, 13 Gennaio 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK