Sabato 08 Agosto 2020
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 28/10/2010

Bitti (Nu) - Inaugurata la nuova sede del Distaccamento Polizia Stradale

All’appuntamento hanno partecipato rappresentanti regionali, provinciali e comunali delle forze dell’ordine e comuni cittadini

La nuova sede del Distaccamento Polizia Stradale a Bitti

 

(ASAPS), 28 ottobre 2010 – E’ stata inaugurata nei giorni scorsi la nuova sede del Distaccamento Polizia Stradale di Bitti, al taglio del nastro hanno partecipato rappresentanti regionali, provinciali e comunali delle Forze dell’Ordine, istituzioni, enti e associazioni.

Secondo le parole di Giuliano Fele, dirigente del compartimento della Polizia Stradale per la Sardegna “L’inaugurazione di questa struttura ha un alto valore per noi, per la comunità e l’amministrazione comunale che ci sono state da sempre vicine”. È il segno dell’integrazione con la comunità» ha sostenuto il Sindaco Ciccolini che ha esplicitato ai presenti anche le difficoltà incontrate e momenti difficili.  Oscar Fioriolli, direttore centrale delle Specialità, ha poi voluto chiarire l’importanza del presidio e l’impegno «per combattere uniti contro la criminalità».
L’inaugurazione della nuovo struttura che si sviluppa su 3 livelli e che ospiterà le attività della Polstrada, ha permesso ai partecipanti e alla cittadinanza di ammirare il nuovo spazio al servizio della collettività, della crescita civile e della collaborazione tra società civile e Forze dell’Ordine. A coronamento della giornata è intervenuta anche la musica tradizionale del Coro Oches de s’Annossata che ha allietato con canti tradizionali sardi, la giornata di quanti hanno partecipato a questo momento di festa. (ASAPS)

Giovedì, 28 Ottobre 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK