Mercoledì 24 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Circolari 26/02/2005

Ministero delle infrastrutture e dei trasporti - Immatricolazione con targa nazionale di veicoli già circolanti in Spagna. Sottoscrizione della scheda tecnica denominata “ficha reducida”.

Circolare Prot. MOT3/1098/M362 del 24/02/2005

Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti
DIPARTIMENTO PER I TRASPORTI TERRESTRI
Direzione Generale per la Motorizzazione

Circolare Prot. MOT3/1098/M362                                                                                                                                   del 24/02/2005


OGGETTO:

Immatricolazione con targa nazionale di veicoli già circolanti in Spagna.

Sottoscrizione della scheda tecnica denominata “ficha reducida”.

Si informano gli Uffici in indirizzo che le competenti autorità spagnole hanno comunicato che i signori Josè Francisco Garrido Arce e Laureano Pèrez Saso sono autorizzati alla sottoscrizione delle schede tecniche denominate “ficha reducida” per conto del TÜV Rheinland Iberica, S.A. ed hanno, altresì, trasmesso copie autentiche delle relative firme legalizzate.
Pertanto, nel trasmettere in allegato la documentazione qui pervenuta, si fa presente che per le schede tecniche denominate “ficha reducida” relative a veicoli provenienti dalla Spagna, rilasciate dal TÜV Rheinland Iberica, S.A. e recanti la firma del signor Josè Francisco Garrido Arce e/o del signor Laureano Pèrez Saso non dovrà essere richiesta la legalizzazione della firma.
Si riportano, infine, i recapiti presso i quali richiedere eventuali conferme di autenticità dei documenti di cui trattasi:

TÜV Rheinland Iberica, S.A.
C/Josè Silva, 17
E – 28043 MADRID
fax n. 0034 914135590
e-mail info.madrid@es.tuv.com
adalberto.perea@es.tuv.com

 

 


 

Sabato, 26 Febbraio 2005
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK