Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 12/12/2009

Catanzaro - Muore un altro agente della Polizia Municipale per un incidente dopo scontro con la sua moto di servizio contro un’auto

Foto dalla rete

(ASAPS) - Non si è ancora asciugato l’inchiostro dell’articolo col quale davamo la notizia della scomparsa dell’agente Giuseppe Brizzi del comando della Polizia Municipale di Terre Verdina (PR) che un altro lutto colpisce i caschi bianchi. Un agente della Polizia Municipale di Catanzaro, Paolo Procopio, 44 anni, è morto nel pomeriggio di venerdì 11 dicembre a causa di un incidente stradale che si è verificato intorno alle 14 a Catanzaro. Per cause in corso di accertamento, la motocicletta di ordinanza su cui viaggiava il vigile si è scontrata con una Fiat Punto nei pressi di un incrocio, a viale Cassiodoro. Immediato l’arrivo dei soccorsi, ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare, mentre altre tre persone sono state trasportate al pronto soccorso dell’ospedale “Pugliese” per le cure del caso. Molti i disagi alla circolazione stradale, che sta subendo notevoli rallentamenti sia in entrata che in uscita dalla città.
Un altro lutto che testimonia la pericolosità del lavoro per chi opera in divisa sulla strada. Anche questa volta dobbiamo esprimere i sentimenti di partecipazione al lutto della famiglia dell’agente Procopio e a tutti i suoi colleghi del comando di Catanzaro. (ASAPS)

Sabato, 12 Dicembre 2009
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK