Venerdì 29 Marzo 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 05/10/2010

Genova - Festival della Scienza: la Polizia Municipale di Genova terrà una lezione per illustrare tutte le strategie da adottare per non rimanere truffati

La conferenza del titolo “Tanto falso da apparire vero. Consigli per non rimanere truffati” fa parte de “Il Detective Urbano sulle tracce dell’invisibile”


il logo del Festival della Scienza 2010

 

(ASAPS), 5 ottobre 2010 - Dal 29 ottobre al 7 novembre 2010 si terrà a Genova il Festival della Scienza, un’occasione di incontro per ricercatori, appassionati, curiosi, scuole e famiglie e punto di riferimento per la divulgazione della scienza. Nella giornata di mercoledì 3 novembre alle ore 15:00 all’interno della Banca d’Italia in Via Dante Alighieri 3, il Corpo Polizia Municipale di Genova illustrerà le procedure operative dell’indagine forense per contrastare il fenomeno della contraffazione di documenti, banconote e marchi di fabbrica, suggerendo alcune strategie per “non rimanere fregati” e riconoscere i falsi d’autore. La conferenza dal titolo “Tanto falso da apparire vero. Consigli per non rimanere truffati” vedrà la presenza e gli interventi di relatori della Banca d’Italia, dell’Istituto Poligrafico della Zecca di Stato, Magistrati, tecnici di Camera di Commercio  e aziende private, esperti della Polizia Municipale di Milano, Venezia e Genova. (ASAPS)

 
Leggi il Comunicato Stampa dell’evento

Martedì, 05 Ottobre 2010
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK