Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Iniziano le spedizioni
E’ pronta la nuova edizione del Prontuario del Codice della strada e delle Leggi complementari a cura di Franco Medri, Edizioni Sapignoli, aggiornato con la legge 120/2010 al costo per i soli soci Asaps di euro 7 (prezzo copertina euro 17)
Le spedizioni per corriere seguiranno l’ordine di arrivo delle richieste
Nei giorni a seguire saranno evase anche le nuove ordinazioni

{foto3c}



(Asaps) Inizia la distribuzione della nuova edizione del Prontuario del Codice della strada a cura di Franco Medri, Edizioni Sapignoli, aggiornato con la legge 120/201 al costo per i soli soci Asaps euro 7 (prezzo copertina euro 17).
Le spedizioni per corriere seguiranno l’ordine delle richieste pervenute. Il prontuario viene presentato in anteprima dal 15 al 18 settembre alle Giornate della Polizia Locale di Riccione, presso lo stand Asaps e presso lo stand Sapignoli.
Una nuova edizione Sapignoli con una innovativa veste grafica curata da Franco Medri. Un Prontuario tecnico operativo ricco di dettagliate note delle violazioni al Codice della Strada e delle altre norme sulla circolazione stradale. Una vera novità già apprezzata dagli operatori di polizia. Il testo di oltre 1.400 pagine contiene anche un massimario di giurisprudenza della Cassazione sulle principali singole tipologie di violazioni, una utile e originale innovazione.
Per tutti i soci Asaps il prezzo è di euro 7, per richieste dirette alla Sapignoli tramite referenti.

Si chiarisce che ogni spedizione, anche singola, è soggetta a spese di spedizione secondo gli importi che seguono, spese che dovranno essere versate congiuntamente al costo delle copie richieste:

- Invio per pacco ordinario € 7,00*
- Invio per pacco contrassegno € 9,00

*Per i soli soci ASAPS, non sono addebitate le spese di spedizione per gli ordinativi superiori a n. 5 copie.

28121

Si suggerisce di anticipare al più presto gli ordini alla Sapignoli in modo da consentire alla Casa Editrice di quantificare il numero di copia da stampare e di ricevere il prontuario nel più breve tempo possibile.

Il Referente che esegue l’ordine di acquisto alla Sapignoli dei prontuari al "Codice della Strada ", riceverà una copia GRATUITAMENTE.

Le richieste dovranno essere inoltrate direttamente all’Editore Sapignoli:

SAPIGNOLI s.r.l. - Via Molino Vigne, 2 - 47825 Torriana (RN) - Zona industriale
Tel. 0541 67.52.64 Fax 0541 67.53.82 -
E-mail: info@sapignoli.it
www.sapignoli.net


 
Apri la Campagna iscrizioni 2011


Venerdì, 14 Gennaio 2011
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK