Giovedì 23 Maggio 2019
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 04/03/2008

Tempi di Guida e di riposo - Direttiva sull’organizzazione dell’orario di lavoro
Il tachigrafo digitale
Un pratico strumento di consultazione

Il testo è scaricabile per i soci Asaps 2008
Ecco le modalità

L’Asaps, con il contributo della Camera di Commercio di Ravenna e del Comitato Unitario Autotrasporto della provincia di Ravenna, ha patrocinato la realizzazione di un testo, curato dall’Ispettore Superiore Franco Medri, già noto collaboratore del nostro sodalizio, nel quale è stata riassunta la normativa introdotta dal Regolamento Ce n. 561/2006, relativa ai Tempi di guida e di Riposo, nonchè quella riferita al nuovo Tachigrafo digitale.
Il lavoro, oltre a costituire un pratico strumento di consultazione pensato per gli operatori del settore, deputati al rispetto delle norme del Regolamento Ce 3821/1985, si rivela anche un valido strumento di lettura per gli operatori di polizia stradale, incaricati all’applicazione di dette norme.

L’Asaps, convinta della strada intrapresa da alcuni anni di fornire ai propri associati strumenti professionali che contribuiscano ad elevare il livello di conoscenza delle varie norme connesse con la circolazione stradale, ha deciso di mettere a disposizione dei propri associati, in regola con l’iscrizione per l’anno 2008, questo valido e ulteriore strumento consultivo.

Per entrare in possesso del "libretto", il socio, in regola con l’iscrizione 2008, può scaricarlo cliccando QUI

Si segnala che per aprire il file è necessario avere installato sul proprio pc il programma Acrobat Reader, scaricarbile da internet.

La redazione Asaps


© asaps.it
Martedì, 04 Marzo 2008
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK