Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 19/01/2008

Il prontuario commentato del CdS è pronto. Dal 18 gennaio sono iniziate le spedizioni ai referenti che hanno già inviato le iscrizioni del 2008


Dal 18 gennaio sono iniziate le prime spedizioni del materiale richiesto dai referenti comprensivo dell’edizione 2008 del prontuario commentato per l’accertamento delle infrazioni al Codice della Strada e alle leggi complementari (Balduino Simone - Ed.Sapignoli), aggiornato al 31 dicembre 2007. Il testo è stato allargato ad un settore di importanza strategica per tutti gli operatori impegnati nella complessa attività di Polizia Stradale e di controllo del territorio.
Accogliendo le richieste che gli associati ci hanno posto, l’Asaps ha ottenuto l’inserimento nel prontuario di oltre 60 pagine interamente dedicate al controllo degli stranieri.
Le spedizioni inizieranno dai reparti e uffici che per primi hanno inviato le iscrizioni del 2008. Si conta che entro 10 giorni vengano esaurite tutte le richieste pregresse per poi procedere con le spedizioni in tempo reale con l’arrivo delle adesioni all’Asaps per l’anno in corso.


© asaps.it
Sabato, 19 Gennaio 2008
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK