Sabato 20 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su

Il giocatore brasiliano, in prestito al san paolo, e’ uscito indenne dall’urto - Incidente d’auto per Adriano a Rio

Il calciatore dell’Inter ha perso il controllo e si è schiantato sullo spartitraffico, investendo altre 3 auto


Adriano con la maglia del San Paolo (Ap)

RIO DE JANEIRO (BRASILE) - Ancora problemi per Adriano. Il calciatore interista, prestato per sei mesi da Moratti al San Paolo, è rimasto coinvolto in un incidente d’auto a Rio de Janeiro, in un viale della zona ovest della città carioca. La notizia è stata data da Rete Globo e poi dal sito Globoesporte.

LO SCONTRO - Adriano ha perso il controllo della sua Audi TT ed è finito contro uno sparti-traffico, poi la sua vettura è andata a sbattere contro altre tre. Il giocatore, 26 anni il prossimo febbraio, e la ragazza che lo accompagnava, sono usciti illesi dall’incidente. Secondo quanto riportato dal quotidiano brasiliano «O Dia», Adriano avrebbe abbandonato il luogo subito dopo lo scontro. Secondo le prime ricostruzioni dei testimoni Adriano sorpassava a una velocità di circa 120 km orari quando l’Audi ha colpito lo spartitraffico centrale. L’auto ha girato su se stessa un paio di volte colpendo una Polo nera, una Ford Ka e una Fiat Palio argentata. Tutti ne sono usciti illesi. Testimoni hanno riferito che Adriano, che era di ritorno a casa dopo una serata in una "churrascaria", visibilmente scosso, ha lasciato immediatamente il luogo a bordo di un taxi. Sul luogo dell’incidente, avvenuto all’altezza del civico 5740, sono sopraggiunti alcuni amici del campione che avrebbero "negoziato amichevolmente" il sinistro con alcune delle persone coinvolte. Secondo quanto riportato dal giornale, una delle persone coinvolte si è rifiutata di fornire maggiori dettagli alla stampa per paura che le notizie potessero inficiare l’accordo amichevole stabilito.

INDAGINI - La polizia militare del battaglione della zona, Recreio dos Bandeirantes, dove si trovano alcune delle più belle spiagge della città e condomini lussuosi, si è recata sul luogo per i rilievi. Ma Adriano non c’era già più. La sua auto, valutata in 200mila reais (circa 80 mila euro), è stata trasportata in un concessionario della zona. Si conclude così un anno non facile per Adriano Leite Ribeiro, carioca nato in una delle zone più povere della città, il complesso di favelas di Vila Cruzeiro e che alcuni chiamano già l’ex-Imperatore dopo alcune stagioni calcistiche in italia segnate più dal gossip che dai risultati sul campo. Attualmente l’attaccante è in prestito al Sao Paulo Futebol Club per sei mesi dopo un accordo con la presidenza dell’Inter. Quello brasiliano deve essere, per il campione, un periodo di "recupero". Stando ai programmi, finito il prestito in patria, tornerà a giocare a Milano. Per ora, però, Adriano si deve recuperare dallo spavento di stanotte. Intanto la dirigenza del San Paolo ha precisato che le uscite notturne e le vicende di Adriano sono ora tollerate «perchè il giocatore si trova ancora in vacanza», ma che le cose cambieranno non appena comincerà la stagione, in cui, nel primo semestre, i campioni del Brasile puntano con decisione alla Coppa Libertadores.

Da Corriere.it


© asaps.it
Mercoledì, 02 Gennaio 2008
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK