Venerdì 19 Aprile 2024
area riservata
ASAPS.it su
Notizie brevi 29/12/2007

Avviso per i soci Asaps 2008 - Iniziate le spedizioni del Prontuario operativo e dell’Agenda della sicurezza stradale 2008

Si avvisa che dal prossimo 15 dicembre inizieranno le prime spedizioni per i soci Asaps che hanno già rinnovato l’iscrizione all’associazione per il 2008.


In questa prima fase verranno spediti il Prontuario operativo per le forze di polizia del dr.Ugo Terracciano e l’Agenda della sicurezza stradale Asaps 2008 completa del CD contenente il CdS e regolamento aggiornati con la legge 160 e 500 quesiti fra i più richiesti all’Asaps.


Le spedizioni del Prontuario del CdS del dr.Balduino Simone inizieranno nei primi giorni del nuovo anno, in quanto, è noto, il testo è in fase di aggiornamento con la normativa sul controllo degli stranieri su strada. Il prontuario conseguentemente vedrà un incremento di oltre 60 pagine rispetto alla edizione dello scorso anno.


Ci scusiamo per un piccolo ritardo nell’inizio delle spedizioni, dovuto anche al fatto che il Prontuario operativo del dr.Terracciano (Edizioni Sapignoli), che si riteneva inizialmente di 250 pagine, è stato ampliato negli argomenti e nei contenuti, tanto da sfiorare le 500 pagine nella versione definitiva.


Il testo costituirà una gradita sorpresa per gli operatori di polizia che svolgono servizio su strada nel controllo del territorio.

La direzione Asaps


© asaps.it

Sabato, 29 Dicembre 2007
stampa
Condividi


Area Riservata


Attenzione!
Stai per cancellarti dalla newsletter. Vuoi proseguire?

Iscriviti alla Newsletter
SOCIAL NETWORK